mercoledì 2 marzo 2011

Perchè?

Perchè

Mi sono decisa a chiudere il mio blog su msn, semplicemente perché ad un certo punto mi chiedevano di spostarlo su wordpress, cosa a me sgradita!
Perché?
Perché se qualcuno mi dice di fare una cosa non la faccio per puro spirito di contrarietà!
Mi sono chiesta se era il caso di aprire un nuovo blog, ma per farci cosa? Non ne ho idea!!!
Allora perché sono qui a scrivere?
Non ne ho idea...penso solo per ammazzare la noia!
Intanto la scelta del nome, già quello è un affare difficile!
Ho scelto "melli75" semplicemente perché questo è il mio nick in rete!
Poi dovevo scegliere un argomento...
E allora cosa scrivere?
Perché dovrei avere un blog tematico?
Ok, forse ho deciso...
Potrei solo fare quello che fanno tutti (o quasi) cioè riempirlo di farneticazioni mirabolanti, fesserie e stupidate cosmiche...
Infondo il web ne è  pieno!
Ok.
Sopportate se volete, o semplicemente non leggete le mie scemenze!

Nessun commento:

Posta un commento